Uno sguardo al futuro: un desiderio antico quanto l´umanità. Anche nell´antichità i veggenti godevano di grande prestigio e la chiaroveggenza veniva usata dai re, dai signori della guerra o dai dirigenti della chiesa come strumento per prendere decisioni. Sarebbe presuntuoso affermare che ogni essere umano è chiaroveggente, ma in realtà questa capacità è presente in ognuno di noi, anche se per lo più in uno stato latente. Le persone con un intuito più sviluppato e più sensibili, hanno un´abilità molto forte nel leggere il futuro e vedono questo come un dono per aiutare le altre persone.
Foto: alexkich / Shutterstock.com
Profonde differenze
Esistono profonde differenze tra il dono della chiaroveggenza e la previsione del futuro in senso stretto. A differenza della chiromanzia, dove il veggente può usare rune o tarocchi, la chiaroveggenza normalmente non richiede strumenti. Chiaroveggenzatelefonica - Funziona davvero? Perché la chiaroveggenza al telefono funzioni davvero, ci sono alcune cose da tenere a mente. Uno di questi requisiti sono i segnali.
Il chiaroveggente, infatti, riceve dalla controparte certi segnali che rendono possibile la chiaroveggenza anche per telefono. Non sempre questi segnali possono essere ricevuti perfettamente. Le ragioni di questo blocco possono essere di varia natura e quando ciò si verifica, il veggente suggerisce a colui che è alla ricerca di consigli di continuare la conversazione in un altro momento. Spesso è la paura inconscia che rende impossibile la comunicazione. E´ molto importante fare una richiesta specifica per facilitare la chiaroveggenza al telefono. In questa occasione, è possibile spiegare priorità, circostanze e problemi di una situazione. Durante la conversazione instaurata, il veggente ha così dei il tempo di concentrarsi su dei punti specifici e di ottenere una visione d´insieme chiara. Il chiaroveggente per leggere il futuro, segue il cammino della luce e crea un monologo in cui interpreta l´interlocutore.
La persona che cerca consigli dovrebbe quindi considerare prima della telefonata quale sia l´obiettivo che si propone di raggiungere attraverso la chiaroveggenza telefonica. La maggior parte delle persone crede che con la chiaroveggenza al telefono si possano ottenere solo affermazioni. Forse questo vale per la gente comune ma un medium che ha davvero capacità di chiaroveggenza, attraverso le informazioni che riceve, può essere in grado di interpretare con una sua visione i futuri avvenimenti anche a distanza. Quindi è possibile ottenere risposte alle domande senza dover essere nella stessa stanza.
Magia o realtà?
Vale la pena provare la chiaroveggenza che di per sé è un compito difficile, in quanto si può descrivere come la combinazione di singoli fattori fino a riuscire chiaramente a interpretare le cose. Un altro strumento che può essere utilizzato dal chiaroveggente è la cosiddetta retrocognizione - vale a dire la previsione di determinati eventi partendo dall´analisi del passato - ma rappresenta una lettura eccezionale, in quanto collega fatti antichi con previsioni speciali, che solo a volte, in determinate situazioni e con particolari energie è possibile ottenere. In casi straordinari, quindi, i chiaroveggenti possono apportare una nuova pista, illuminando un nuovo aspetto. Ad esempio, non è raro che ai chiaroveggenti giungano richieste di aiuto da parte della polizia. Ciò accade soprattutto quando i crimini passati sono rimasti irrisolti o le persone scomparse devono essere trovate.
Chiaroveggenza telefonica
Una guida lungo il cammino della vita. Non importa in quali casi sia necessaria - ogni persona sperimenta cose diverse nella propria vita passando per esperienze che lo hanno plasmato, definito. Per guardare al futuro e riuscire a sbloccare la vita in un certo momento, a volte è necessario riportare alla mente ricordi passati e speciali. Inoltre, è anche importante sapere che le affermazioni del chiaroveggente non dettano né creano necessariamente il futuro. Ogni persona è sempre in grado di pianificare i propri passi e può dare una svolta improvvisa nelle diverse fasi della sua vita, a patto che non perda di vista l´obiettivo proposto.
Chiaroveggenza telefonica significa supporto anonimo e personale sul modo di condurre e guidare la propria vita. Non si deve aver paura di ciò che potrebbe venir detto, in quanto realmente non si ha nulla da perdere. Inoltre telefonicamente saremo felici di offrirti anche letture delle carte, cartomanzia o ipnosi.