Prepaid / Guthaben-System
Startseite > Blogs > Italienisch

Blog: Italienisch

Astrologia al telefono


Una rapida occhiata alle stelle. L´astrologia al telefono - sembra un po´ strano e persino insolito all´inizio, ma in realtà è un modo semplice e diretto per sapere di noi e del nostro futuro. Uno sguardo al cielo stellato e siamo immediatamente affascinati e stregati dalla sua immensità. Questa è l´Astrologia. È un mondo affascinante e infinito da esplorare e grazie all´età tecnologica in cui viviamo, l´Astrologia al telefono oggi è possibile.

Astrologia al telefono,  Foto: ©  Jozef Klopacka @ shutterstock
Foto: Jozef Klopacka / Shutterstock.com

Tempi più remoti

Ma cosa significa realmente Astrologia? Fin dai tempi più remoti, gli astrologi hanno avuto a che fare con le stelle, le rispettive costellazioni e le possibili connessioni con le caratteristiche umane e gli eventi specifici sulla Terra. Storicamente, ci sono almeno 3 significati legati a questo termine: all´origine era prettamente relativo all´osservazione delle stelle, alla loro influenza sulle condizioni meteorologiche e al potenziale impatto che queste avevano sull´agricoltura, diciamo un punto di partenza puramente pratico. In un secondo momento, a questi concetti fu aggiunto il movimento privo di valore dei pianeti.

L interpretazione

Soltanto più recentemente è stata introdotta l´interpretazione delle costellazioni in relazione alla vita di un individuo.

Originariamente, sia le stelle fisse che i pianeti erano considerati delle Divinità, degli esseri veri e propri dotati di una straordinaria potenza e in grado di influenzare la vita sulla Terra.

astrologia ha accompagnato da sempre la storia sulla Terra, attraverso varie culture, diverse regioni, dall´antichità fino ai giorni nostri.

America e Europa

Oggi, soprattutto in America e in Europa, si è largamente diffusa l´astrologia "occidentale" le cui origini risalgono alle civiltà pre-cristiane di Egitto e Babilonia. Le nozioni base di calcolo e interpretazione, infatti, sono state tramandate dal periodo del dominio greco, all´epoca della Magna Grecia, quando Alessandria d´Egitto spiccava tra le altre culture. Tuttavia, fino agli inizi del 1900, non c´è stato un interesse vero e proprio verso questa materia. La spinta decisiva nel mondo occidentale venne data dal movimento New Age, alla fine degli anni ´60. Al contrario, nella cultura indiana, cinese e vedica, l´Astrologia assunse da sempre un ruolo di maggiore importanza.

Quando abbiamo a che fare con un determinato problema, per cercare soluzioni, possiamo chiedere aiuto all´oroscopo, perché esso offre una precisa descrizione, creando la base di partenza per l´interpretazione delle stelle per una ogni singola persona. Grazie all´Astrologia al telefono può essere creato facilmente un oroscopo personalizzato o anche un oroscopo di rapporto di coppia. Per fare questo, non è necessario presentarsi di fronte ad uno specialista, in quanto grazie alla data di nascita, è possibile dare un´occhiata alle stelle, ottenendo come risultato la creazione di un grafico come se si fosse stati faccia a faccia...

L´astrologia può dare risposte specifiche in diversi campi della vita di una persona; semplicemente grazie ad una consulta telefonica gli astrologi possono rispondere a domande differenti sulla tua carriera o sul tuo partner dei sogni. Tutto questo senza dover muoverti dal tuo ambiente familiare. Scopri anche tu l´astrologia telefonica. Confida nell´esperienza dei nostri astrologi per condividere i tuoi dolori, le tue paure, in modo del tutto anonimo e personale. Ogni consulente offre inoltre un servizio di consulenze personalizzate e individuali attraverso una linea diretta. Prova l´astrologia al telefono. L´unica cosa che devi fare è prendere l´iniziativa e chiamare. Bastano la data e l´esatto luogo di nascita, così è possibile ottenere un oroscopo personale, con relativo ascendente e calcolarne l´esatta influenza. Di tutto il resto, ci occupiamo noi di https://m.zukunftsblick.ch. Su https://m.zukunftsblick.ch offriamo non solo astrologi ma anche consigli esperti sulla canalizzazione o la risoluzione di energie negative.

Questo testo è protetto da copyright Zukunftsblick Ltd.
Rechtliche Hinweise


Unser Experte zum Thema:





Ihre Karriere bei Zukunftsblick

Sie können in die Zukunft blicken?
Dann würden wir uns über Ihre Bewerbung freuen!
Hier informieren


Weitere Menüpunkte:


(bei schnellem Internet, hier mehr Infos)

 




Ihr Kundenbereich:






Neu: Prepaid / Guthaben-System

Kostengünstig anrufen oder angerufen werden!

Mehr erfahren




Weitere Webseiten:

Schweiz numerologisch ausgewertet

Service-Seiten

Über uns

Jobangebote / Ihre Karriere

Sitemap

Kontakt

Links

Impressum und AGB

Beschwerden

Datenschutz

Rechtliche Hinweise

Werbebanner



Service-Extras:

VideochannelVideochannel
Audio / PodcastAudio / Podcast
Zukunftsblick hilftZukunftsblick hilft
Lexikon A-ZLexikon A-Z
Wichtige Kontakte im KrisenfallKrisenanlaufstellen



Soziale Netzwerke:

Zukunftsblick auf Facebook Zukunftsblick auf Instagram Zukunftsblick auf Pinterest Zukunftsblick auf Twitter / X Zukunftsblick auf YouTube Zukunftsblick auf TikTok


Tarife:

Übersicht unserer günstigen Anrufmöglichkeiten



Konsumentenschutz:

Verantwortungsbewusster Konsum von Telefonberatungen





In Zusammenarbeit mit Peernet (Service-Rufnummern Deutschland, Österreich und Luxemburg sowie Prepaid-Telefonie)

© 2005-2024 Zukunftsblick.ch · Alle Rechte vorbehalten.