Prepaid / Guthaben-System
Startseite > Blogs > Italienisch

Blog: Italienisch

Arcana


Il termine arcana spesso viene usato in combinazione con i tarocchi. La parola arcana deriva dal latino e significa "il segreto" oppure "il rinchiuso". I mazzi di carte impieghati, nei tarocchi vengono intitolati sia come piccola arcanum sia come grande arcanum oppure sia come piccola arcana sia come grande arcana.

78 carte, arcana piccola, 56 carte, Foto: ©  Derek R. Audette @ shutterstock
Foto: Derek R. Audette / Shutterstock.com

Arcana

Queste 78 carte affascinanti si suddividono nell`arcana grande con 22 carte e nell`arcana piccola con 56 carte.

L`arcana grande e l`arcana piccola nella panoramica

Le 22 carte dell`arcana grande rappresentano a partire da 0 - il pazzo a XXI - il mondo, delle immagini della vita, dell`universo e dei miti. Si trattano di tradizioni a noi non del tutto sconosciute.

L`arcana piccola con le sue 56 carte si suddivide in quattro blocchi - bastoni, spade, calici e monete. Questo sistema è anche conosciuto dalle carte da gioco comuni con le categorie croce, picche, cuore e quadri. Ogni singolo modulo è composto da 14 carte.

Le carte numerologiche da As a 10 e le carte della corte e delle persone, jack, cavalliere, regina e re.

Le carte dei grandi arcani possono essere riconosciute dal fatto che hanno un numero nella foto sopra e un nome sotto. Le carte dei piccoli arcani portano un numero o un nome e devono essere distinti dai loro simboli: bastoni, spade, monete o calice.

L´origine degli arcani non è ben definita, ma alcuni ricercatori di tarocchi risalgono all´antico Egitto nelle mappe dei grandi arcani. Per deporre gli arcani ci sono diversi sistemi di posa. Puoi separare gli arcani, un´immagine di mappa con gli arcani grandi o piccoli. Ma una combinazione di entrambi è possibile, che a sua volta si traduce in un affascinante quadro generale.

Per interpretare l`arcana è fondamentale possedere la sapienza della cartomanzia, conoscendo per bene i significati delle varie carte. Non è sufficiente però conoscere le singole carte, è anche di grande importanza riconoscere delle combinazioni sapendole interpretare in maniera corretta.


Che cosa esprimono le carte?

Le singole immagini dei grandi arcani contengono un profondo simbolismo. Pertanto, è interessante disegnare solo singole carte e lasciare che il tema della mappa disegnata e le immagini archetipe lavorino su di esso. Si vedrà che ogni singola carta dei grandi arcani ha un enorme significato ed è spesso un grande supporto all´interpretazione dei problemi della vita.

Le carte dei piccoli arcani non hanno questo significato. Sono più paragonabili alle carte da gioco, ma il loro significato dovrebbe essere ben noto. Solo così puoi interpretarli correttamente o fare la giusta affermazione in combinazione con altre carte.

Non importa quanto siano grandi gli arcani e i piccoli arcani nel complesso o individualmente, le carte possono rivelarci molto e quindi fornire risposte alle domande o indicare prospettive e aiuti decisionali. Scopri questo affascinante mondo e lascia che le carte parlino.


Questo testo è protetto da copyright Zukunftsblick Ltd.
Rechtliche Hinweise


Unser Experte zum Thema:





Jetzt neu: Der Zukunftsblick-Geschenk-Gutschein

Schenken Sie einem lieben Menschen ein ganz besonderes Geschenk - den Zukunftsblick Geschenk-Gutschein.

In unserem Kundenbereich finden Sie hierzu mehr Informationen!


Weitere Menüpunkte:


(bei schnellem Internet, hier mehr Infos)

 




Ihr Kundenbereich:






Neu: Prepaid / Guthaben-System

Kostengünstig anrufen oder angerufen werden!

Mehr erfahren




Weitere Webseiten:

Schweiz numerologisch ausgewertet

Service-Seiten

Über uns

Jobangebote / Ihre Karriere

Sitemap

Kontakt

Links

Impressum und AGB

Beschwerden

Datenschutz

Rechtliche Hinweise

Werbebanner



Service-Extras:

VideochannelVideochannel
Audio / PodcastAudio / Podcast
Zukunftsblick hilftZukunftsblick hilft
Lexikon A-ZLexikon A-Z
Wichtige Kontakte im KrisenfallKrisenanlaufstellen



Soziale Netzwerke:

Zukunftsblick auf Facebook Zukunftsblick auf Instagram Zukunftsblick auf Pinterest Zukunftsblick auf Twitter / X Zukunftsblick auf YouTube Zukunftsblick auf TikTok


Tarife:

Übersicht unserer günstigen Anrufmöglichkeiten



Konsumentenschutz:

Verantwortungsbewusster Konsum von Telefonberatungen





In Zusammenarbeit mit Peernet (Service-Rufnummern Deutschland, Österreich und Luxemburg sowie Prepaid-Telefonie)

© 2005-2024 Zukunftsblick.ch · Alle Rechte vorbehalten.