Prepaid / Guthaben-System
Startseite > Blogs > Italienisch

Blog: Italienisch

Affari


La parola deriva dal francese "Affaires" utilizzata per la prima volta nel XVII secolo, che verbalmente viene utilizzata ancora oggi per definire avventure amorose a sfondo sessuale, spesso mantenute contemporaneamente ad un´altra relazione, da uno o da entrambi i partner. Identifica così una sorta di "doppia vita", il più delle volte "segreta". Si tratta per lo più di relazioni lunghe, che a volte funzionano anche per diversi anni senza problemi e senza essere scoperte. Diverse forme di relazioni - Relazione sessuale: non è basata sull´amore o sulla collaborazione ma su contatti sessuali regolari a sfondo di divertimento senza la necessità di doversi impegnare. Le persone coinvolte in questo caso sono single, e possono avere anche più di un partner.


affari, amore, relazione, aperta Foto: ©  BlueSkyImage @ shutterstock
Foto: BlueSkyImage / Shutterstock.com

Relazione aperta

E una relazione in cui entrambi i partner possono entrare in contatto sessuale con altre persone, senza doverlo nascondere all´altro partner. Questo funziona solo se tra i due partner c´è un profondo legame emotivo e se entrambi possono convivere e accettare questo tipo di visione "aperta".

One night stand:

Si tratta di una breve relazione basata sul sesso che di solita dura soltanto una notte, se non più breve. L´attenzione qui è esclusivamente puntata sulla necessità di soddisfare un bisogno sessuale, senza cercare di costruire alcun legame emotivo o una relazione affettiva.

L’amore

Può trasformarsi in una relazione? La relazione, nel complesso, non ha nulla a che fare con l´amore nel vero senso della parola, e l´amore a volte può nascere in una o in entrambe le parti. L´amore in realtà si può trasformare in una relazione? Si, è possibile. Se per un certo periodo di tempo entrambi i partner coinvolti scoprono i pregi dell´altro, gli obiettivi comuni, ecc... si sentono più a loro agio in questa relazione parallela che nella relazione principale, allora può nascere una relazione partendo dagli Affaires. Quale può essere l´alternativa alla relazione? Questo può essere complicato se c´è interesse solo da un´unica parte. In particolare, gli uomini separano costantemente l´amore dal sesso. Mentre per le donne, nella maggior parte dei casi, una separazione dal suo partner è quasi sempre fuori questione, in quanto grazie agli Affari si può avere entrambi senza dover lasciare il nido. D´altra parte le donne investono molti più sentimenti e quando sono single si sentono spesso come una "ruota di scorta" così l´affaire diventa un peso per loro a causa del crescente amore che sentono e che non viene corrisposto come loro vorrebbero. Quindi a questo punto l´affaire dovrebbe finire, anche se a volte è difficile lasciarlo andare, però è l´unico modo per riprendersi la propria vita. Stare da soli è senza dubbio l´alternativa emotivamente migliore piuttosto che restare intrappolati in un affaire solitario.

Questo testo è protetto da copyright Zukunftsblick Ltd.
Rechtliche Hinweise


Unser Experte zum Thema:





Gratis-Numerologie: Gratis-Analyse
Hier informieren

Jetzt neu:
Vollständige numerologische Analyse folgender Länder, inklusive Regionen, Städte- und Orte von
Schweiz, Österreich, Deutschland und Luxemburg


Weitere Menüpunkte:


(bei schnellem Internet, hier mehr Infos)

 




Ihr Kundenbereich:






Neu: Prepaid / Guthaben-System

Kostengünstig anrufen oder angerufen werden!

Mehr erfahren




Weitere Webseiten:

Schweiz numerologisch ausgewertet

Service-Seiten

Über uns

Jobangebote / Ihre Karriere

Sitemap

Kontakt

Links

Impressum und AGB

Beschwerden

Datenschutz

Rechtliche Hinweise

Werbebanner



Service-Extras:

VideochannelVideochannel
Audio / PodcastAudio / Podcast
Zukunftsblick hilftZukunftsblick hilft
Lexikon A-ZLexikon A-Z
Wichtige Kontakte im KrisenfallKrisenanlaufstellen



Soziale Netzwerke:

Zukunftsblick auf Facebook Zukunftsblick auf Instagram Zukunftsblick auf Pinterest Zukunftsblick auf Twitter / X Zukunftsblick auf YouTube Zukunftsblick auf TikTok


Tarife:

Übersicht unserer günstigen Anrufmöglichkeiten



Konsumentenschutz:

Verantwortungsbewusster Konsum von Telefonberatungen





In Zusammenarbeit mit Peernet (Service-Rufnummern Deutschland, Österreich und Luxemburg sowie Prepaid-Telefonie)

© 2005-2024 Zukunftsblick.ch · Alle Rechte vorbehalten.